Si costituisce l’ASSOCIAZIONE Liberiamo!

Sino ad oggi LIBERIAMO è stato un gruppo, un bellissimo gruppo ma un gruppo, di volonterosi assetati di conoscenza e disposti a farsi in quattro per condividerla.

Soldi, tempo, fantasia, impegno sono stati profusi senza troppe preoccupazioni e timori.

Con le ultime iniziative ci siamo accorti che è necessaria un’organizzazione più solida soprattutto per entrare in relazione con Enti pubblici, altre Associazioni, aziende e professionisti nel pieno rispetto di tutte le normative civilistiche e fiscali.

Chi predica serietà deve dimostrarla e chi offre entusiasmo deve dare a chi è interessato dei nomi, cognomi ed indirizzi di riferimento, volti responsabili per fare salire a bordo altri come noi.

Abbiamo preparato una bozza di Statuto, la stiamo terminando e nel più breve tempo possibile andremo da un notaio per registrarci, procedere con la prima assemblea, nominare i nostri rappresentanti e continuare più decisi che mai.

Con il sorriso sulle labbra a parlare di cose serissime e leggere.

Cominciate a venire a vedere LIBERIAMO LA SANITA’, intanto.

E se avete letto fino a qui sappiate che abbiamo al caldo (annuncio nei prossimi giorni) un evento realmente clamoroso, di rilevanza nazionale….. al sapor di baccalà. Capirete poi il riferimento.

La Redazione di Liberiamo.

Se qualcuno di voi fosse interessato ad aderire all’Associazione può inserire i suoi dati generici qui sotto e sarà richiamato non appena sarà stata costituita per perfezionare l’adesione.

 

 

.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...